Prezzi low-cost iPhone 6S

iPhone 6S e iPhone 6S Plus: ecco i migliori sconti presenti online aggiornati all’11 dicembre 2015. Tutti i dettagli sono visibili qui sotto!

Se avete deciso di abbandonare il vostro iPhone 6 o 6 Plus in favore dei due nuovi melafonini di Apple oggi siete capitati nel posto giusto. Il post lo dedicheremo nel vedere i migliori sconti iPhone 6S e iPhone 6S Plus presenti online aggiornati ad oggi 11 dicembre 2015.

I due nuovi terminali di Apple sono caratterizzati da una componentistica migliore rispetto ai predecessori, acquistandone uno dei due vi ritrovereste tra le mani un ottimo dispositivo. Inoltre, vi ricordiamo che i prezzi delle promozioni cambiano di continuo, quindi, se volete realmente regalarvi un bel melafonino in vista di Natale, muovetevi o sarà troppo tardi.

La rassegna la iniziamo con l’iPhone 6S caratterizzato da una memoria interna da 16GB. Il dispositivo viene offerto al prezzo migliore sul sito Ecomtel-shop, 630 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa. Per chi vuole il terminale con garanzia nazionale può fare affidamento al sito Puntocomshop, 645 euro, spese di consegna incluse, due colorazioni: space grey e rose gold.

Per la variante dotata di 64GB, l’offerta più allettante è quella presente su Bass8.it a 737 euro, garanzia europea e spese di consegna incluse. Sempre dallo stesso sito potrete acquistare l’iPhone 6 da 64GB con garanzia nazionale al prezzo di 760 euro.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6S Plus da 16GB, la migliore proposta online è quella di Acquistabene.com, 755 euro, garanzia Europa, spese di consegna incluse. Bass8.it offre il melafonino a 764 euro, spese di trasporto incluse, ma garanzia Italia.

Il costo più vantaggioso per la variante da 64GB è offerto da Acquistabene.com e Bass8.it, rispettivamente a 865 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa, stesse condizioni per il secondo ma con garanzia Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here