iPhone 6

Ecco dove acquistare online i due iPhone 6 di Apple al prezzo più basso

Volete regalare l’iPhone 6 o 6 Plus in vista di Natale? Molto bene, ottima scelta. L’articolo di oggi lo dedicheremo proprio nell’analizzare le migliori offerte presenti online sui due melafonini di Apple, entrambi dotati di ottime specifiche tecniche.

Ovviamente, come riportiamo sempre quando proponiamo questo genere di articoli, vi ricordiamo che i prezzi delle offerte possono subire cambiamenti da un momento all’altro.

Iniziamo ufficialmente la rassegna con l’iPhone 6 standard. Ad offrire il dispositivo al prezzo più vantaggioso è il sito Ecomtel-shop, 525 euro. Subito dopo si assesta Unieuro a 549 euro. Teknozone offre il melafonino a 549 euro, Global Work a 550 euro, Clic For Shop a 559 euro, infine, Zum Zum rilascia l’iPhone di sesta generazione a 565 euro.

Per chi vuole l’iPhone 6 Plus, può fare affidamento al sito Nexths.it, 619 euro. Andando avanti troviamo Ecomtel a 628 euro, su Bass8.it il dispositivo può essere acquistato a 665 euro. Terminiamo con ComShop e MediaWorld, rispettivamente a 688 euro e 699 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here