Prezzi più bassi iPhone 6S

Offerte sottocosto, prezzi più bassi iPhone 6S e 6S Plus. Offertissime aggiornate al 2 marzo 2016

Se siete intenzionati ad acquistare l’iPhone 6S o 6S Plus il post odierno fa per voi. Andremo a proporvi i prezzi più bassi iPhone 6S e 6S Plus aggiornati al 2 marzo 2016. Ricordiamo che i costi possono cambiare a distanza di ore.

Iniziamo la nostra rassegna analizzando le offerte sottocosto iPhone 6S. Ad offrire il dispositivo di Apple al costo più vantaggioso sono due noti store, Triveo.it e Ecomtel-shop.com, prezzo 601 euro, garanzia Europa, spese di consegna incluse e colori: rose gold, rose, gold e silver grey. Per quanto riguarda il garanzia nazionale, la proposta migliore è quella di Bass8.it a 643 euro.

La variante da 64GB è offerta al costo più basso sempre da Triveo.it e Ecomtel-shop.com, 693 euro. Risparmiatelo.it, invece, offre al prezzo più allettante il melafonino con garanzia Italia, sempre con storage da 64GB, 699 euro, spese di trasporto incluse e colori silver e space grey.

Passando alle offertissime iPhone 6S Plus con memoria interna da 16GB, l’offerta migliore arriva ancora una volta da Triveo.it, 699 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europea. Il device con garanzia Italia, a rilasciarlo al costo più allettante è Ecomtelshop.com, 703 euro, colore silver, spese di trasporto incluse.

Sempre assieme i due rivenditori riportati poco sopra per quanto riguarda l’iPhone 6S Plus da 64GB, prezzo 799 euro, spese di consegna incluse e garanzia Europa. Per il terminale con garanzia nazionale, troviamo Bass8.it a 843 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here