Galaxy S7 Edge

Il Samsung Galaxy S7 Edge è stato ufficialmente sottoposto a diversi drop e stress test. E’ uscito indenne il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana? Scopriamolo assieme

Nelle scorse ore, il tanto discusso Galaxy S7 Edge, nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung svelato al mondo all’evento MWC 2016 di Barcellona ma non ancora commercializzato, è stato ufficialmente sottoposto a diversi drop test, tra cui spicca il cosiddetto ben test.

Entrando nel dettaglio, nonostante il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano è stato bruttalmente torturato, ha dimostrato di essere caratterizzato da una qualità costruttiva eccellente.

Lo schermo dell’S7 Edge resiste perfettamente ai graffi tanto che quelli più evidenti si sono presentati al sesto livello del test. Rimanendo in tema resistenza, anche la fotocamera non è male, diversamente dal flash che è piuttosto sensibile anche ai minimi graffi.

Tuttavia, come citato ad inizio articolo, tra i diversi test a cui è stato sottoposto il top di gamma targato Samsung, non poteva mancare il tanto discusso Bend test, il quale l’S7 Edge lo ha affrontato discretamente, se non per una leggera rottura della scocca posteriore.

Il terminale ha affrontato altri due test pesanti utili più che altro a misurare la resistenza al peso di un martello e ai tagli di un coltello. L’S7 Edge ha dimostrato di resistere agli urti lievi molto bene, ma una volta aumentata la pressione degli urti, non è riuscito a resistere.

Ecco a voi i filmati:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here