Offerte iPhone 6

Offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus: migliori prezzi del web 23 settembre 2015. Tutti i dettagli sono visibili dentro l’articolo…

Aspettando il rilascio sul territorio italiano dei due tanto attesi iPhone 6S, il post di oggi lo dedicheremo a mostrarvi le migliori offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornate ad oggi 23 settembre 2015.

Entrando nel vivo del discorso, prima di andare a vedere i migliori prezzi dei due melafonini della casa produttrice Apple, è bene sottolineare che i prezzi possono cambiare da un momento all’altro, dunque, se realmente interessati, vi consigliamo vivamente di darvi una mossa.

Offerte iPhone 6

iPhone 6: ecco dove si può acquistare al prezzo più conveniente di oggi 23 settembre 2015

Iniziamo con l’iPhone di sesta generazione caratterizzato da un pannello touchscreen da 4.7 pollici. Ad offrire il terminale al costo più vantaggioso di oggi 23 settembre 2015 è il noto store Acquistabene.com, storage da 16GB, colorazioni tutte disponibili, costo 579 euro comprese le spese di spedizione. Per quanto concerne il modello con memoria interna da 64GB, l’offerta più vantaggiosa è quella offerta da Globalworkmobile.com, colore space gray, costo 650 più 10 euro di spese di spedizione.

iPhone 6 Plus: le migliori offerte presenti sul web di oggi 23 settembre

Spostando la nostra attenzione sull’iPhone 6 Plus, il dispositivo viene offerto al prezzo più basso di oggi 23 settembre 2015 dallo store Triveo.it, memoria interna da 16GB, colore space gray, costo di 679 euro più 10 di consegna. Il modello da 64GB, invece, può essere portato a casa grazie a GliStockisti, colorazione gold, garanzia Europa, costo 789 euro.

Anche per la versione da 128GB c’è un’offerta niente male, parliamo di quella proposta dal sito Acquistabene.com, 869 euro, tutti i colori disponibili con tanto di spese di spedizione incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here