Samsung Galaxy Core Prime Value Edition ufficiale sul territorio Indiano. Per saperne di più vi  invitiamo a consultare l’articolo…

Da qualche giorno è stato reso ufficiale solo ed esclusivamente in India, come ampiamente anticipato dal titolo dell’articolo che stiamo proponendo, parliamo del Samsung Galaxy Core Prime Value Edition, device dotato di buone specifiche tecniche.

Il nuovo terminale del colosso sud-coreano può essere acquistato al costo economico di 129 dollari, convertiti siamo intorno a soli 100 euro! Tre le colorazioni disponibili, le seguenti: grigio, argento e bianco.

Samsung Galaxy Core Prime Value Edition

Samsung Galaxy Core Prime Value Edition: tutto sui componenti hardware

Partendo dal display possiamo trovare una diagonale da 4.5 pollici, il sistema operativo che si può trovare a bordo del dispositivo è Android KitKat aggiornato alla versione 4.4, memoria interna da 8GB con possibilità di espansione tramite una classica microSD, CPU quad-core che lavora ad una velocità di circa 1.3Ghz, ram di 1GB, batteria da 2000 mAh che permettono al device di finire la giornata in tutta tranquillità, per finire, due buone fotocamere, posteriore da 5 megapixel con flash led e frontale da 2 megapixel.

Prima di salutarci, è doveroso riportare che al momento non sappiamo se il terminale di Samsung verrà distribuito al di fuori del territorio Indiano.

Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan, restate sintonizzati con Telefononews! A voi i commenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here