iPhone 6

Migliori offerte iPhone 6 e 6 Plus di oggi 13 dicembre 2015. Ecco dove reperire al prezzo più basso i melafonini di Apple

Nel seguente articolo di oggi vi proporremo le migliori offerte iPhone 6 e 6 Plus aggiornate al 13 dicembre 2015.

Entrambi i dispositivi di Apple, nonostante l’uscita dei due nuovi iPhone 6S, sono ancora considerati degli ottimi terminali, dunque, acquistandone uno dei due vi ritrovereste tra le mani un buon prodotto. Ricordiamo che le offerte possono improvvisamente cambiare, per questo vi consigliamo di affrettatevi.

Iniziamo la rassegna con l’iPhone di sesta generazione dotato di una memoria interna da 16GB. La migliore proposta è quella offerta da Ecomtel-shop-com, 525 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa. A 549 euro il dispositivo può essere acquistato da Unieuro, spese di trasporto incluse e due colorazioni disponibili: silver e space grey.

Parlando della versione con storage da 64GB, ad offrirla al costo più economico è il sito Bass8.it, 615 euro, garanzia Europa, spese di trasporto incluse. Con 619 euro, dunque soli 4 euro in più, potremo portare a casa il device con garanzia nazionale grazie allo store GliStockisti, colore silver.

L’iPhone 6 Plus può essere acquistato al costo più allettante su Nexths.it, garanzia nazionale, spese di consegna incluse, colore gold, prezzo 627,50 euro. Spostando l’attenzione sul modello da 64GB, l’offerta migliore è quella di Acquistabene.com, 749 euro, colore gold e spese di trasporto incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here