Moto G Turbo Edition

Moto G Turbo Edition è ufficiale in India. Analizziamo assieme le specifiche tecniche del nuovo dispositivo targato Motorola

Nelle scorse ore, la nota casa produttrice Motorola sul territorio Indiano ha ufficialmente lanciato il suo Moto G Turbo Edition, le colorazioni disponibili sono due: nera e bianca.

Il nuovo Moto G Turbo Edition si differenzia dal modello base per due caratteristiche, il processore è lo Snapdragon 615 e non lo Snapdragon 410, e il sistema di ricarica rapida Qualcomm Fast Charging.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche non cambia niente, a bordo del Moto G Turbo Edition possiamo trovare uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

La fotocamera principale è dotata di un sensore da 13 mega-pixel, batteria da 2.470 mAh, memoria ram di 2GB, per finire, memoria interna da 16GB tranquillamente espandibile con una microSD.

In conclusione, il dispositivo dell’azienda alata si può acquistare su Flipkart a soli 14.499 Rupie, al cambio siamo intorno a 195 euro. Cosa ne dite? A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here