iPhone 8

iPhone 8: data di lancio svelata da un documento! E’ veramente questa?

Nelle ultime 24 ore, un documento interno divulgato tra i dipendenti della casa produttrice Apple che da diversi mesi lavorano con una certa costanza al servizio AppleCare ci suggerisce che l’attesissimo nuovo top di gamma iPhone 8 sarà ufficialmente annunciato al grande pubblico in data 17 settembre 2017.

Ecco a voi quanto si legge nel documento in questione:

Come saprete, ci sono degli annunci e dei lanci di prodotti previsti nel mese di settembre. Per affrontare l’alto volume di richieste relative ad AppleCare, l’azienda impone una sospensione delle ferie per il personale AppleCare tra il 17 settembre e il 4 novembre. Tenete presente che queste date sono soggette a cambiamenti, in quanto le nostre aspettative sui volumi di richieste potrebbero fluttuano periodicamente.

Nel documento, la Mela Morsicata si concentra tantissimo sull’argomento annunci e lanci previsti per il mese di settembre, affermando di conseguenza che alti volumi di richieste di AppleCare sono attesi per il 17 settembre in poi. Essendo un giorno che capita di domenica, è altamente possibile che l’iPhone di ottava generazione venga presentato la settimana successiva e lanciato sul mercato entro la fine del mese. Non è da escludere, tuttavia, che Cupertino presenti tre melafonini a metà settembre, lanciando immediatamente altri due attesissimi device come l’iPhone 7s e 7s Plus, ma posticipando ad ottobre il rilascio in commercio del suo nuovo gioiello iPhone 8. Vedremo cosa succederà. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here