Lenovo Moto G5S Plus

Lenovo Moto G5S Plus in primo e bellissimo scatto reale! Sarà veramente cosi? Ecco tutti i dettagli

Come si sa da diversi giorni a questa parte al 99% la casa produttrice Lenovo potrebbe ben presto commercializzare una nuova ed intrigante variante della sua fortunatissima gamma Moto G5: come da titolo parliamo del Moto G5S e la variante più grande chiamata G5S Plus, due device che dovrebbero essere caratterizzati da qualche miglioria rispetto ai recenti Moto G5 e G5 Plus.

Moto G5S Plus, dopo essersi messo in mostra in qualche render nei giorni scorsi, da qualche ora è trapelata online quella che è a tutti gli effetti la primissima immagine reale del terminale; rammentiamo che la novità più succulenta della versione S dei due smartphone dovrebbe essere senza dubbio la presenza di un full-metal body.

Presenza anche una fotocamera doppia sul retro, mentre anche le specifiche tecniche potrebbero essere leggermente migliorate, iniziando dalla scelta del processore Snapdragon 660 di Qualcomm.

Lenovo Moto G5S Plus

Cosa ne dite a primo impatto di questi nuovi dispositivi di casa Lenovo? Scelta eccezionale o troppe varianti simili tra loro? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here