Evento Apple

L’evento Apple è finalmente stato ufficializzato! Segnatevi la data del 12 settembre che sta per arrivare il nuovo e potentissimo Apple iPhone 8….

Dopo una lunga e snervate attesa, da qualche ora, l’importante colosso californiano Apple ha finalmente rotto il silenzio rivelando la data ufficiale dell’evento di presentazione dell’attesissimo top di gamma iPhone 8! Stando a quanto trapelato, l’appuntamento è fissato per la data del 12 settembre allo Steve Jobs Theater, salvo imprevisti.

Apple dunque svelerà al mondo il suo nuovo dispositivo di punta il 12 settembre alle 10 locali, come aveva qualche giorno fa ipotizzato l’infallibile testata giornalistica americana Wall Street Journal.

Rammentiamo che, nel corso dell’evento, dovrebbero essere svelati i nuovi iPhone di ottava generazione e altri due attesi dispositivi come l’iPhone 7s e il fratello maggiore 7s Plus, il nuovo orologio da polso Apple Watch e con tutta probabilità una nuova versione della Apple TV che proporrà un sacco di novità tutte da scoprire. Non è finita qui, ancora vedremo una volta per tutte le versioni dei seguenti sistemi operativi: iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here