Pokémon GO

Tre nuovi Pokemon Leggendari pronti da catturare! Ecco chi sono….

Nonostante Pokemon Go sia meno popolare di quanto lo è stato nei mesi scorsi, Niantic di certo non ha la minima intenzione di lasciarlo morite: dopo aver visto il recente update numero 0.73.1 di qualche ora fa, sempre da un paio di ore è ufficialmente fattibile procedere alla cattura di tre nuovi Pokemon Leggendari. Andiamo a scoprire insieme chi sono.

I tre Pokemon Leggendari sono tutti quanti della regione di Jotho di Pokemon Oro, Cristallo e Argento: Raikou è un Pokemon elettrico disponibile ora come ora nel territorio americano, i giocatori che vivono in Europa e in Africa potranno cercare di fare loro Entei, di tipo fuoco, mentre sul territorio Asiatico sarà possibile catturare Suicune.

Se avete intenzione di farli tutti i vostri non allarmatevi però, perché in data 30 settembre il 31 ottobre salvo ripensamenti verranno ufficialmente invertite le nazioni: preparate più Pokè Ball possibili, catturali non sarà di certo un gioco da ragazzi.

Quanti di voi ancora giocano al titolo di Niantic oppure lo avete abbandonato perché stufi? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here