Uscita Apple Watch 2

Nuovi rumors sull’uscita Apple Watch 2…Cresce l’attesa per il nuovo orologio da polso del colosso californiano

Oltre all’iPhone 7, i moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione anche un altro chiaccherato prodotto, parliamo dell’Apple Watch di seconda generazione. Infatti, nelle scorse ore, online sono state divulgate nuove informazioni sull’uscita Apple Watch 2. Analizziamole insieme.

Stando a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, l’uscita Apple Watch 2 dovrebbe avvenire verso la metà di quest’anno. Per quanto riguarda la presentazione, invece, si parla del mese di giugno, in occasione dell’attesissimo evento WWDC 2016 della casa produttrice Apple.

Alla fabbricazione del secondo orologio della Mela Morsicata se ne occuperà Taiwan Quanta Computer. Spostando la nostra attenzione sul design, l’Apple Watch 2 dovrebbe praticamente essere identico al predecessore. Lo schermo però risulterà più tondo. Inoltre, sempre stando agli ultimi rumors, il nuovo Apple Watch avrà la stessa grandezza di display del primo orologio da polso e la medesima risoluzione. Le indiscrezioni, tuttavia, hanno rivelato che lo schermo dell’Apple Watch 2 sarà più sottile in modo da favorire l’innesto di una batteria più ampia.

La prossima generazione di Apple Watch molto probabilmente sarà caratterizzata da una fotocamera FaceTime, che potrebbe essere posta nella cornice frontale nella parte superiore del prodotto. Essa servirà per fare o eventualmente ricevere videochiamate affidandosi all’orologio da polso. Il nuovo Apple Watch 2 potrebbe integrare anche una connettività WI-FI in modo da essere molto più indipendente da iPhone.

In conclusione, sul prezzo del nuovo Apple Watch non è trapelata nessuna informazione. Vi faremo sapere non appena avremo info in merito. Quanti di voi stano aspettando il nuovo orologio da polso dell’azienda californiana? A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here