Aggiornamento HTC 10

Incredibile video promo HTC 10 è stato rilasciato in rete…Scopriamo il design del nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese

Come molti di voi sapranno, domani 12 aprile 2016 verrà ufficialmente mostrato al mondo il tanto atteso HTC 10, nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese dalle strepitose specifiche tecniche. Detto questo, nelle scorse ore sul web è stato rilasciato addirittura il primissimo video promo HTC 10.

Entrando nello specifico, dando uno sguardo al filmato presente a fine post, si possono notare come le specifiche tecniche sono praticamente identiche a quelle riportate online nelle settimane passate, particolarmente quelle riguardanti al design e materiali, sembrano confermate al 100%.

Il successore del One M9 dovrebbe arrivare sul mercato con una scocca completamente in metallo e tre differenti colori, i seguenti: oro, nero e bianco. Lo spot è più che altro concentrato sull’estetica del prossimo top di gamma del colosso taiwanese. Tra le altre cose nel filmato si mostra anche il doppio altoparlante stereo, vero punto di forza di HTC, che è stato eliminato in favore di un singole altoparlante, che manterrà comunque la tecnologia BoomSound.

In conclusione, per non svelarvi completamente il video, riportiamo solamente che le cornici intorno al display sono state ridotte, grazie alla già citata eliminazione degli speaker, di cui quello inferiore è stato immediatamente rimpiazzato dal pulsante fisico con il tanto discusso lettore di impronte digitali. Che aggiungere ancora, per invogliarvi a dare uno sguardo al filmato non vi diciamo altro…Buona visione fan di Telefononews:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here