HTC One M9 Plus
HTC: ecco l' annuncio ufficiale del tanto acclamato HTC One Max
HTC: ecco l’ annuncio ufficiale del tanto acclamato HTC One Max

Dopo mesi di attesa, finalmente siamo qui a parlarvi dell’ annuncio ufficiale da parte della casa produttrice di LG del tanto vociferato modello One Max.

Tuttavia, tale phablet avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici e una risoluzione in HD che si aggira intorno ai 1920 x 1080 pixel, parlando della CPU, invece troveremo 4 core targati  Snapdragon 600 che agiranno ad una velocità di calcolo che si aggira intorno ai 1.7Ghz. La piattaforma non poteva che essere il nuovo aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean.Ram da 2GB, integrazione da 16GB,32GB che potrete ulteriormente ampliare, fotocamera posteriore ultrapixel, quella anteriore molto utile per le videochiamate da 2.1, buona autonomia con la batteria da 3300mAh, e per terminare in bellezza le dimensioni saranno di 164.5 x 82.5 x 10.29mm per 217 grammi di peso.

In conclusione, il dispositivo lo potremo vedere sul mercato a partire dalla fine di questo mese di Ottobre. Per ora non sappiamo nessuna notizia per quanto riguarda il costo del device, per questo come sempre rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan di Telefononews.it!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here