Foto Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Foto Xiaomi Redmi Note 2 Pro, la prima è apparsa sul web nelle scorse ore…

Foto Xiaomi Redmi Note 2 ProNonostante sul web si parli solo ed esclusivamente dei dispositivi in arrivo targati Samsung, Apple, LG ecc… un’altra azienda che molto silenziosamente sta lavorando molto bene è Xiaomi.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, molto presto, salvo imprevisti, l’azienda cinese potrebbe lanciare sul mercato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro. Proprio su quest’ultimo oggi concentreremo il nostro articolo.

Grazie al noto Upleaks, da qualche ora, possiamo fornirvi la prima foto Xiaomi Redmi Note 2 Pro, terminale che potrebbe arrivare sul mercato nel mese di luglio 2015, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti. Oltre a rilasciare una prima immagine del prossimo dispositivo della casa produttrice Xiaomi, il noto leaker ha voluto rilasciare qualche dettaglio sui componenti interni.

Da quel poco che abbiamo capito, il Redmi Note 2 Pro potrebbe essere equipaggiato dei seguenti componenti hardware:,

  • Processore modello MediaTek MT6795 octa-core con architettura a 64-bit che consentirà di far girare qualsiasi applicazione
  • Ram da 2GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Samsung
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie
  • Dual sim
  • Scocca in metallo
  • Sistema operativo Android 5.x Lollipop, con interfaccia grafica MIUI 6

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo dispositivo della casa produttrice Xiaomi. Il prezzo è attualmente sconosciuto. Vi terremo aggiornati… A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here