Bluboo X550

Bluboo X550: device in arrivo adatto a chi ama le cornici sottili e chi vuole un’autonomia importante, maggiori info le potete trovare dentro al post…

Bluboo X550Basta parlare di Samsung ed Apple, il seguente articolo di oggi lo concentreremo su un’azienda poco conosciuta come Bluboo che tra non molto rilascerà sul mercato un dispositivo di tutto rispetto. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, come molti di voi avranno intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del Bluboo X550 dispositivo adatto soprattutto a chi ama prodotti con cornici sottili ma soprattutto vuole un’autonomia eccellente.

Bluboo X550 ha dalla sua dei componenti interni che, secondo una nostra opinione, le permettono di fare una bella figura nel settore mobile. A bordo possiamo trovare un ampio schermo con diagonale diagonale 5.5 pollici e una risoluzione full HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è MT6735 quad-core 64-bit che permette di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi.

Le novità non sono terminate, ram da 2gb, storage da 16 espandibile tramite Micro SD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore 2 utile per gli amanti del serie, connettività lte e dual sim.

In conclusione, sistema operativo Android, batteria da 5300 mah e spessore di 8.6 mm, altra chicca sono le cornici laterali ultra sottili. Il Bluboo X550 si può prenotare al prezzo di 149.99 Dollari, pari a circa 131 Euro e sarà disponibile dal 19 maggio 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here