Offerte Samsung Galaxy S6

Offerte Samsung Galaxy S6 di oggi 18 maggio 2015…

Offerte Samsung Galaxy S6Come tanti di voi sapranno, è stato ufficialmente presentato al MWC 2015 tenutosi a Barcellona nel mese di Marzo, stiamo parlando del Galaxy S6 della casa produttrice Samsung dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Entrando nello specifico, se stavate pensando ad acquistare il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano, oggi siete proprio capitati nel posto giusto. Come da titolo, andremo a farvi vedere le migliori offerte Samsung Galaxy S6 aggiornate ad oggi 18 maggio 2015.

Prima di iniziare con la nostra rassegna, teniamo a ricordare che i prezzi possono variare a distanza di ore, dunque, se realmente interessati, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Ad offrire il dispositivo al prezzo più vantaggioso di oggi 18 maggio 2015 è il noto store GliStockisti.it, 559 euro e garanzia Europa. Coloro che hanno intenzione di portarsi a casa il modello di colore bianco con garanzia Italia e memoria interna da 32GB, potranno fare affidamento a Cellularem, 579 euro.

In conclusione, altra offerta da non scartare è quella proposta da Vikishop, che rilascia il nuovo Galaxy S6 della casa produttrice Samsung a 580 euro, storage da 32GB, colorazioni disponibili: bianco perla, nero zaffiro e oro platino. Quale offerta di quelle che vi abbiamo proposte vi sembra la più allettante? A voi i commenti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here