iPhone 7

iPhone 7 pronto a stupire il mondo, ecco le novità che ci saranno a bordo secondo Bloomberg

In data 7 settembre saranno ufficialmente svelati al mondo i nuovi iPhone 7. A rivelare il tutto è stato l’affidabilissimo Bloomberg, con un nuovo post divulgato online da Mark Gurman. Inutile sottolineare che da quando Bloomberg pubblica una notizia significa che quest’ultima è in pratica ufficiale.

Bloomberg va a confermare moltissime indiscrezioni già lette in passato. Le star principali del prossimo evento della casa produttrice californiana Apple saranno iPhone 7 e iPhone 7 Plus, tutte e due dotati da un’estetica simile a quello dell’iPhone 6S, ma con qualche piccola modifica. In particolare, cambierà la posizione delle antenne sulla scocca posteriore che saranno spostate sui bordi del device; novità anche per quanto concerne il pulsante Home, che sarà di tipo tattile e sempre con supporto al 3D Touch.

A livello di componentistica, avremo CPU più rapide, RAM 3GB sulla variante Plus e 2GB di RAM sull’iPhone 7 base. Confermata anche la rimozione del connettore jack audio da 3.5mm. L’iPhone 7 Plus avrà anche una fotocamera doppia. Fotocamera singola, ma di gran lunga migliore su iPhone di settima generazione.

E’ veramente tanta l’attesa per questo nuovo iPhone 7. Riuscirà Apple a sorprenderci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here