Come uscire da un’applicazione su iPhone X

iPhone X: come uscire da un’app, ecco tutti i passaggi

iPhone X è il top di gamma del momento che rispetto agli altri iPhone commercializzati ad oggi da Apple ha subito tantissime variazioni. Davvero tante le novità presenti a bordo del dispositivo del decimo anniversario dell’azienda californiana. A conquistare gli utenti oltre alle nuove funzionalità è stato anche il design e in particolare l’ottimo hardware presente a bordo in grado di garantire performance sempre al top.

Detto questo, dopo aver visto recentemente come calibrare batteria iPhone X, oggi vediamo come uscire da un’applicazione su iPhone X seguendo una facile procedura.

Uscire da un’applicazione su iPhone X: ecco la nuova procedura da seguire

Con tutti gli altri iPhone commercializzati ad oggi bastava fare un semplice tap sul pulsante Home. Ora con il nuovo iPhone X basterà semplicemente trascinare la parte bassa del display, verso l’alto. Con esattezza dovrete posizionare il dito sulla linea che trovate nella parte inferiore del display, e trascinarla verso l’alto.

Come avete constatato voi stesso uscire da un’applicazione su iPhone X è ugualmente un procedimento molto semplice alla portata di tutti. Logicamente per qualsiasi problema o domanda siamo pronti a darvi una mano. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here