Come programmare accensione e spegnimento automatico del P10

Huawei P10: come programmare accensione e spegnimento automatico, la guida definitiva

Uno dei migliori dispositivi ad oggi realizzati da parte della casa produttrice Huawei è senz’altro il P10. Stiamo parlando di un dispositivo che grazie al buon design e all’ottimo hardware di cui è caratterizzato è riuscito ad ottenere un buon successo in termini di vendite. Detto questo, nella guida di oggi vediamo come programmare accensione e spegnimento automatico del P10 seguendo una facile procedura. Prima di vedere come si fa, vi consigliamo anche la lettura su come dividere lo schermo in due con un gesto su Huawei P10 Lite.

Tornando a noi,  programmare accensione e spegnimento automatico del P10 di casa Huawei è facilissimo. Ecco come si fa:

  1. Prima di tutto dovete accedere alle Impostazioni e assistenza Intelligente dove troverete la voce dedicata alla programmazione dell’accensione e dello spegnimento automatico dello smartphone;
  2. A questo punto potrete infatti programmare senza alcun problema l’ora si spegnimento e di seguito quella di accensione prima della sveglia cosi da non rischiare di fare tardi per andare a lavoro, a scuola o a qualche appuntamento.

La guida è già terminata. Come avete visto programmare accensione e spegnimento automatico del P10 di casa Huawei è molto facile. Ovviamente se avete problemi siamo qui. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione. Lasciateci un messaggio qui sotto nel box dei commenti e vi aiuteremo il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here