Come dividere lo schermo in due con un gesto su Huawei P10

Huawei P10: il procedimento completo su come dividere lo schermo in due con un gesto

Uno dei migliori dispositivi ad oggi realizzati da parte della casa produttrice Huawei è sicuramente il P10. Parliamo di un buon smartphone con un design unico e delle specifiche tecniche niente male perfette per far girare qualsiasi applicazione senza alcun blocco o rallentamento.

Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi come dividere lo schermo in due con un gesto su Huawei P10 seguendo una semplicissima procedura.

Sul dispositivo di casa Huawei, per chi ad oggi non ne era ancora a conoscenza, si può tranquillamente dividere il display in due utilizzando semplicemente la nocca per tracciare una linea. Prima di passare all’azione bisogna abilitare la seguente opzione:  su Impostazioni>Assistenza Intelligente>Controllo del movimento>Schermo suddiviso. Un modo pratico e utile per poter sfruttare pienamente il multi-window implementato con il sistema operativo Android Nougat.

Come avete visto dividere lo schermo in due con un gesto su Huawei P10 è facile e immediato. Un tutorial utile per chi non aveva mai capito come fare. Per eventuali problemi o domande lo staff di Telefononews è a completa disposizione. Scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto cosi da potervi aiutare appena disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here