Come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: come impostare promemoria personalizzati, la guida completa

Per l’ennesima volta oggi concentreremo la guida sul Galaxy Note 8 dispositivo molto apprezzato sia per l’ottimo design che offre sia per l’ottimo hardware in grado in ogni occasione di offrire ottime prestazioni. Dopo aver visto recentemente l’ottima guida su come cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 8, oggi vediamo come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 8 seguendo dei facili e veloci passaggi.

Con il nuovo Note 8 ma anche con i nuovi modelli Samsung si possono tranquillamente trasformare i siti Internet in un promemoria e si può fare la stessa ed identica cosa con i messaggi di testo. Per siti basta semplicemente aprire il browser dell’azienda coreana, andare successivamente sul menu’ e poi di conseguenza su Condividi e in conclusione sulla voce Promemoria.

Per quanto concerne i messaggi di testo, invece, vi basterà tenere premuto il messaggio che avete seriamente intenzione di trasformare in un promemoria, andate poi su Opzioni e in conclusione cliccate Manda a Promemoria. Vi ritroverete tutto quanto nell’app di default, predefinita, del vostro smartphone che prende il nome, appunto, Promemoria e tramite quest’ultima avrete la grande possibilità di personalizzarli come meglio credete.

Impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 8 è molto facile e immediato. Se seguendo la guida riscontrate problemi o avete domande da porci il box dei commenti presente qui sotto è a vostra completa disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here