Come cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: come cambiare l’ordine dei tasti di navigazione, la guida completa

Il Galaxy Note 8 è uno dei top di gamma più in voga di questi ultimi mesi, un dispositivo ben realizzato che da subo ha conquistato l’attenzione di molti consumatori. Nella guida di oggi vediamo come cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 8 seguendo dei facili passaggi.

A bordo del phablet dell’azienda coreana si può tranquillamente cambiare l’ordine dei pulsanti di navigazione sulla barra che vedete nella parte inferiore del vostro terminale. Non solo, potrete eventualmente anche aggiungere un nuovo pulsante che vi consentirà di nascondere la barra e di conseguenza di farla riapparire quando lo desiderate.

  1. Vi basterà seguire questo semplice e rapido percorso: Opzioni, poi su Display (o Schermo) e tappare su Barra di Navigazione;
  2. Ora sarete in grado senza alcun problema di cambiare l’ordine dei pulsanti di navigazione, ovvero Home, Back, Recenti e potrete successivamente aggiungere il pulsante Nascondi. Facendo tap su questo pulsante la barra di navigazione verrà resa improvvisamente invisibile, per farla riapparire vi basterà semplicemente trascinare il dito dal limite inferiore del display verso l’alto e il gioco è fatto.

Come avete visto cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 8 è una procedura banale e immediata. Lo staff di Telefononews è pronto ad aiutarvi in caso di problemi. Per scriverci affidatevi al box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here