Xiaomi Mi8 Explorer Editon: come eseguire uno screenshot grazie a dei semplici passaggi

Oggi vediamo come fare screenshot Xiaomi Mi8 Explorer Edition seguendo un procedimento facilissimo. Ogni giorno come ben saprete il telefono viene usato per mettere in atto una marea di operazioni. Le prime sono sicuramente il messaggiare con le varie app di messaggistica e i social. E’ proprio in questi casi che, spesso, si sente la necessità vera e propria di fare immediatamente uno screenshot su Mi8 Explorer Edition.

Acquisire la schermata del proprio smartphone è molto facile. Ecco dunque che lo staff di Telefononews tra poco vi spiegherà passo per passo come fare. Nonostante si possa fare uno screenshot in diversi modi, anche usando app di terze parti che si trovano nello store, qui sotto vedremo solamente il metodo più semplice di tutti, cosi nessuno avrà problemi.

Nel caso in cui ve lo stesse chiedendo vi informiamo che sarà possibile fare uno screenshot in qualsiasi istante, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro una qualunque applicazione o videogioco. Ma ora basta discutere e andiamo immediatamente a vedere come effettuare uno screenshot sul proprio Mi8 Explorer Edition, cosi da avere poi la possibilità di condividere l’immagina cattura, con amici o parenti, sulle app di messaggistica o i vari social.

Come fare screenshot su Xiaomi Mi8 Explorer Editon

  1. Il primo passo che dovete mettere in atto consiste nel virare la vostra attenzione sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Ora in simultanea dovete premete volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un piccolo suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  4. Infine recatevi in galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito e il gioco è fatto.

Come avrete notato catturare il display del Mi8 Explorer Edition è veramente facile. Se seguendo la guida riscontrate difficoltà o avete delle semplici domande da porci siamo qui per aiutarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here