Galaxy S9+ a soli 15 euro/mese per 30 mesi e zero anticipo – anche versione 256GB -: ecco l’ottima iniziativa di TIM

TIM, uno dei gestori italiani più attivi di questi ultimi mesi, inaspettatamente da qualche ora ha ufficialmente lanciato una nuova e allettante promozione per quanto riguarda l’acquisto del nuovo top di gamma S9 Plus targato Samsung.

La nuova iniziativa dell’operatore italiano è dedicata a tutti i clienti TIM da almeno 1 anno e permette di procedere all’acquisto del nuovo dispositivo di punta S9 Plus con rate di importo pari a 15,99 euro al mese, con zero anticipo e durata contrattuale di 30 mesi. L’iniziativa risulta essere ancora più interessante se si prende in considerazione che il terminale della compagnia coreana può essere acquistato con la stessa opzione, costo e durata anche nella variante da 256GB di memoria interna.

Il prezzo finale del dispositivo al termine dei 30 mesi, quindi, sarà di soli 450 euro al posto di 999,99 euro – costo che si riferisce al costo di listino ufficiale -. Con la stessa modalità inoltre si potrà acquistare anche un S9 con un prezzo un po’ inferiore. TIM prevede infatti un totale di 30 mesi di rate a 10 euro mensili e senza anticipo. Costo complessivo pari a 300 euro.

In conclusione, le modalità di pagamento sono l’addebito delle rate su carta di credito Visa,  Mastercard, Amex. Maggiori info e attivazione vi invitato a recarvi in qualsiasi centro TIM della vostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here