Come fare screenshot Honor 7S

Honor 7S: ecco una facile procedura su come eseguire uno screenshot

Oggi vediamo come fare screenshot Honor 7S seguendo dei facili passaggi adatti a tutti. Ogni giorno si usa il telefono per svolgere molteplici operazioni. Le prime che saltano in mente sono sicuramente l’utilizzo dei vari social e le app di messaggistica istantanea. E’ proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente la necessità di fare immediatamente uno screenshot su Honor 7S.

Acquisire la schermata del proprio smartphone è molto facile. Ecco che dunque lo staff di Telefononews ha pensato in grande di scrivere un tutorial per voi, con l’obiettivo principale di darvi una mano il più possibile a catturare il display del vostro telefono optando per la soluzione migliore.

Nonostante si possa fare uno screenshot in diversi modi, anche con l’uso di app di terze parti presenti sullo store, qui sotto vedremo solamente il metodo più facile di tutti. Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che si potrà fare uno screenshot in qualsiasi momento, non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche dentro un qualunque videogioco o applicazione. Ma ora basta parlare e andiamo immediatamente a vedere come fare uno screenshot su Honor 7S, cosi da avere poi l’opportunità di condividere l’immagine catturata sui social con parenti o amici.

Honor 7S: come eseguire uno screenshot

  1. Prima di tutto dovete recarvi sulla schermata in cui desiderate realmente fare uno screenshot;
  2. Premete in simultanea i tasti volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito e il gioco è fatto.

Come avete visto fare uno screenshot su Honor 7S è facilissimo. Per qualsiasi problema riscontrate nel seguire la guida o se avete delle semplici domande non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here