Honor 10

A 336 euro in offerta l’ottimo Honor 10: ecco tutti i dettagli

Se da tempo state seriamente pensando di procedere all’acquisto di uno smartphone completo a 360 gradi, con CPU rapida, quantitativo di RAM buono e tantissimo storage, sicuramente il tanto discusso Honor 10 potrebbe essere la vostra scelta di cui non pentirvi, in particolare se si considera il costo di soli 336 euro a cui è possibile acquistarlo da qualche ora in super offerta.

Entrando nello specifico, stiamo parlando della versione italiana, venduta dal popolarissimo Unieuro e che quindi offre ogni garanzia del caso.

Il modello al costo più basso è quello nero con RAM di 4GB e ROM di 64GB a pochi euro in più si può portare a casa anche la variante blu, sempre con lo stesso storage.

Ecco il link di acquisto:

  • Honor 10 5.84 Doppia SIM 4G 4GB 64GB 3400mAh Nero – https://www.unieuro.it/online/Smartphone/10-pidHORHONOR10?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_campaign=
  • Honor 10 5.84 Doppia SIM 4G 4GB 64GB 3400mAh Blu – https://www.unieuro.it/online/Smartphone/10-pidHORHONOR10B?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_campaign=
Per beneficiare dello sconto basta inserire nel carrello il telefono di Honor e avere un ulteriore -5% sul costo proposto in fase di acquisto.

Quanti di voi acquisteranno l’ottimo Honor 10? A voi la parola lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here