Whatsapp: ecco un modo semplicissimo per creare conversazioni false!

Come la maggior parte di voi lettori sapranno una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo è Whatsapp che con il passare del tempo si è migliorata sempre di più grazie all’innesto di nuove funzionalità. Detto questo, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi un piccolo trucco davvero molto simpatico che vi permette di creare in tutta semplicità conversazioni false sull’app. Prima di vedere il tutto, vi invitiamo a dare uno sguardo anche ad un’altra guida dove vi abbiamo spiegato come fare cuore grande che batte su WhatsApp un’altra cosa che può tornare utile in diverse circostanze.

Creare conversazioni false su Whatsapp: ecco come fare

Avete sempre desiderato fare uno scherzo a qualche vostro amico, amica, parente ecc… magari creando proprio delle finte chat? Tra i vari trucchi per Whatsapp, Yazzi è l’app che fa proprio al caso vostro. Potete scaricarla dal Play Store. Il meccanismo è molto semplice da capire anche per i meno esperti di tecnologia, si creano delle comuni immagini di conversazioni false sull’app che poi potrete inviare a chi preferite.

Divertitevi a più non posso a prendere in giro chi desiderate. Yazzy è l’app perfetta per fare ogni genere di scherzo. Con Yazzy riepilogando potete creare facilmente e rapidamente conversazioni false ed inventate ma realistiche, identiche alle originali.

In conclusione, ogni schermata della conversazione si può personalizzare come meglio si crede: è possibile includere una barra di stato personalizzata impostando sia il livello di batteria, gestore che WI-FI, barra di navigazione, cambiare gli avatar, lo stato, cambiare lo sfondo per le chat e chi più ne ha più ne metta.

Quanti di voi utilizzano già Yazzi per creare chat false su Whatsapp? Se avete da poco scaricato l’app e non sapete bene come utilizzarla scriveteci cosi da potervi aiutare! Alla prossima lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here