Come bloccare numeri su Viber

Scopriamo assieme come bloccare numeri su Viber grazie ad un semplice passaggio

Nella guida che vi presenteremo oggi andremo a vedere come bloccare numeri su Viber in tutta semplicità.

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, ad oggi ci sono una miriade di utenti che utilizzano Viber ma molti non sanno assolutamente dove mettere le mani per bloccare un numero Viber. Questo può risultare di vitale importanza se non si ha voglia di parlare con qualcuno in particolare oppure se di continuo si ricevono chiamate da persone sgradite.

Tantissimi utenti vorrebbero questa funzione, ma ancora purtroppo da parte degli sviluppatori tutto tace. Tutti coloro che scaricano e installano Viber sono considerati in maniera automatica dei Viber contatti, dunque non c’è alcuna maniera per bloccare un numero. Ma per fortuna un metodo c’è e ora andremo a vederlo assieme.

Come si fa quindi a bloccare un numero sconosciuto? Basta aprire la voce contatti o registri delle chiamate. Tappare e tenere premuto sul numero e selezionare la voce elimina o bloccare questo numero. Questa ad oggi è l’unica reale soluzione per bloccare qualcuno che vi sta continuamente contattando. Il tutto funziona alla perfezione sia su dispositivi Android che iOS.

Se per qualunque motivo riscontrare problemi, non esitate a scriverci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here