Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 bannato dai voli in Cina, ecco tutti i dettagli

Il Samsung Galaxy Note 7 continua a far discutere di se. Come molti di voi sapranno, di recente il nuovo phablet del produttore coreano è stato ufficialmente vietato in molti paesi, in particolare per quanto riguarda il territorio americano, dove quegli utenti che hanno il terminale di Samsung non posso più portarlo se decidono di prendere l’aereo.

Ebbene, anche la Cina ora diventa ufficialmente uno degli ultimissimi Paesi a vietare la presenza del Note di settima generazione sui voli nazionali. Coloro che vivono sul territorio cinese, inoltre, sono tra i pochi a non essere per il momento stati invitati a riportare il phablet dopo il primissimo richiamo, anche se diversi incidenti esplosivi sono stati confermati in Cina parecchio prima del secondo richiamo.

Tuttavia, esattamente dal 27 ottobre 2016, chi possiede ancora il phablet Android targato Samsung non potrà più tassativamente prendere un aereo in tutto il continente cinese. L’informazione tra l’altro è stata confermata da qualche ora dalla Civil Aviation Administration of China (CAAC).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here