Promozione Wind

Promozione Wind: Wind ti premia con la Super Ricarica, ecco tutti i dettagli

L’importante operatore telefonico italiano Wind da qualche ora ha ufficialmente deciso di fare un regalo piuttosto interessante a qualche cliente che, nel corso dei prossimi mesi, effettuerà una ricarica: infatti, grazie alla promozione Wind Super Ricarica, gli utenti potranno vedersi recapitare in regalo il 50% in più dell’importo che richiederanno fino ad un massimo di 50 euro.

L’intrigante offerta di Wind è destinata a quei clienti che, una volta scelti con la massima attenzione dal reparto commerciale, riceveranno un normale messaggio direttamente dal seguente numero: 40400. Ecco a voi il testo dell’SMS:

“Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione.”

Conclusa la procedura, la promozione Super Ricarica del gestore arancione sarà valida per un totale di 30 giorni ed il bonus accumulato potrà essere speso entro tre mesi, esattamente 90 giorni, dall’abilitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here