Nokia 5

Nokia 5: annuncio in programma al MWC 2017? Ecco quanto emerso online nelle ultime ore

Mentre pare ormai confermato che il nuovo e tanto discusso Nokia 6 sia un dispositivo destinato prevalentemente al territorio cinese, l’importante casa produttrice di origini finlandesi non dovrebbe lasciare a mani vuote i clienti occidentali e all’evento di Barcellona MWC 2017, in programma alla fine del prossimo mese di febbraio, dovrebbe svelare il Nokia 5 device entry-level.

Nokia 5 non sarebbe altro il Nokia Heart che qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere sul popolarissimo benchmark GFXBench e che rappresenta una versione low-cost del Nokia 6 svelato al grande pubblico sul territorio cinese. Si vocifera infatti di un pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 430 con un quantitativo di RAM pari a 2GB e una ROM di 16GB più due fotocamere, ovvero: 13 megapixel sul retro e 8 megapixel davanti.

La piattaforma operativa sarà per l’ennesima volta il nuovo Nougat 7.0 di Google. Per il momento è tutto. Per scoprirne di più sul Nokia 5 non ci resta che attendere l’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here