Promozione Wind San Valentino

Promozione Wind San Valentino: 2GB in regalo, ecco cosa propone questa nuova offerta dell’operatore arancione

Con la festa degli innamorati sempre più vicina si abilitano in massa anche i diversi gestori di telefonia mobile presenti sul territorio italiano. Questa volta è toccato a Wind che, da qualche giorno, ha preso la decisione di proporre una promozione per San Valentino piuttosto interessante.

A partire esattamente dal 6 febbraio 2017 e sino alla festa di San Valentino 14 febbraio, i clienti che possiedono una scheda Wind potranno fare richiesta gratuitamente di un bonus di ben 2GB di traffico Internet alla velocità del 4G da poter utilizzare entro un mese.

Come sottolineato, la promozione Wind San Valentino è dedicata solo ed esclusivamente a coloro che possiedono una SIM del gestore arancione e sopratutto chi ha i piani seguenti:

  • Voce e Internet;
  • Wind Kids;
  • Noi Tutti Special Edition.

Tuttavia, cosa molto importante è che l‘offerta non può essere abilitata direttamente dal sito ufficiale Wind o dalla sua utilizzatissima app mobile. Coloro interessati dovranno tassativamente andare in un centro specializzato Wind per attivare il tutto.

Maggiori dettagli li potete trovare in tutta tranquillità direttamente al sito ufficiale dell’operatore di telefonia mobile arancione. Ricordiamo, inoltre, che presto Wind e Tre Italia saranno una cosa sola trattasi, quindi, con tutta probabilità dell’ultima festa degli innamorati da separati per i due operatori telefonici.

Una promozione quella di Wind per San Valentino niente male, alla fin dei conti poter usufruire di 2GB in più ai tempi d’oggi non è assolutamente poco considerando che, sopratutto la gioventù, passa ore e ore sui social, youtube, Whatsapp e altre applicazioni simili.

Voi cosa ne pensate di questa offerta proposta dall’operatore arancione? Vi attizza? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti. Un saluto, alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here