Asus ZenPad 8

Asus ZenPad 8: sul web nelle scorse ore sono comparse le prime indiscrezioni…

Asus ZenPad 8Nonostante il web sia invaso di indiscrezioni di nuove tavolette digitali in arrivo targate Samsung ed Apple, un’altra azienda che in tale settore si sta dando molto da fare è senza dubbio Asus. Proprio durante le scorse ore, sul web sarebbero comparse le prime informazioni per quanto concerne il tanto atteso Asus ZenPad 8.

Oltre alle prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche dell’Asus ZenPad 8, possiamo fornirvi anche una nuova foto leaked rilasciata sul web.

Come si nota dall’immagine, il prossimo tablet della casa produttrice Asus assomiglierà e non poco al Nexus 9. Lo schermo presenterà una diagonale di 9.7 pollici mentre la risoluzione sarà 2048 x 1536 pixel, simile a quella degli iPad di Apple e del Galaxy Tab S2 di Samsung.

Insomma, siamo davanti ad un prodotto di tutto rispetto. Nella parte frontale ci sarà anche un doppio speaker. Chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’Asus ZenPad 8 verrà annunciato al Computex 2015 a giugno. Sul mercato il tablet dovrebbe essere rilasciato ad un costo competitivo. Purtroppo al momento non sappiamo niente a riguardo.

A voi la parola. Fateci sapere le vostre opinioni… Alla prossima fan, continuate a seguirci!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here