Archos Diamond Tab

Archos Diamond Tab nelle scorse ore è diventato ufficiale, nuova tavoletta digitale dotata di una memoria ram di 3GB e sistema operativo Android Lollipop… Per maggiori informazioni vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al post!

Nella giornata di ieri 27 agosto 2015, la casa produttrice Archos ha ufficialmente annunciato al mondo un suo nuovo tablet, parliamo dell’Archos Diamond Tab che, molto probabilmente, verrà completamente svelato all’attesissimo evento IFA 2015 di Berlino a settembre.

Entrando nello specifico, siamo di fronte ad un prodotto caratterizzato dal sistema operativo Android Lollipop 5.1 con tanto di CPU modello Mediatek MT8752 octa-core che lavora ad una velocità pari a 1.7Ghz.

Archos Diamond Tab

Archos Diamond Tab: tutto ciò che c’è da sapere sulle più importanti specifiche tecniche

  • Memoria ram di 3GB
  • Archiviazione da 32GB
  • Pannello touchscreen con diagonale da 7.9 pollici, tecnologia IPS e risoluzione di circa 2048 x 1536 pixel
  • Infine, fotocamera posteriore e una anteriore dedicata interamente agli amanti del selfie e coloro che amano le video-chat

Senza dubbio un prodotto equipaggiato di buone specifiche tecniche.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo complicazioni, la tavoletta digitale di cui vi abbiamo parlato oggi la si potrà trovare sul mercato a partire dal mese di ottobre al costo di circa 200 euro.

Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here