Ancora una volta Apple è al centro di una denuncia e anche in questo caso, sono intervenute delle associazioni dei consumatori dell’Australia, Svezia, Danimarca e Regno Unito.  Tutto questo gruppo si è unito per intrappolare ancora una volta Apple e le dichiarazioni rilasciate sul nuovo iPad.
Secondo le informazioni in nostro possesso, il terminale è compatibile con le reti 4G LTE di ultima generazioni, peccato che il funzionamento attualmente è disponibile esclusivamente per le reti statunitensi per via di una differenza di frequenza.
Ancora una volta Apple ha ingannato milioni di clienti, secondo voi in maniera voluta oppure no? Pubblicizzare il nuovo tablet come 4G, favorendo tra i clienti una certa confusione non aiuta di certo a mettere in buona vista Apple.
Sulla faccenda è intervenuta anche l’antitrust australiana, con un comunicato, dove è possibile leggere che la promozione effettuata da parte di Apple è a dir poco scorretta e si sta già preparando una denuncia ai danni dell’azienda della mela morsicata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here