Wind Smart Online Edition

Smart Online Edition di Wind ancora disponibile per pochissimo tempo: datevi una mossa prima che sia troppo tardi!

Wind non intende bloccarsi e vuole conquistare più clienti possibili. Di recente il gestore arancione ha ufficialmente lanciato la promozione chiamata Smart Online Edition, attivabile da tutti quanti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova scheda SIM, anche senza dover obbligatoriamente fare la portabilità del numero di telefono. L’offerta è stata prorogata e la si può attivare solo ed esclusivamente fino ad oggi 24 luglio 2018.

Smart Online Edition offre il seguente ed interessante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet alla velocità del 4G a 9 euro al mese.

L’offerta si può attivare solo su Internet a questo link (https://www.wind.it/e-commerce/wind-smart-online-edition/) a 0 euro, al posto di 19 euro, a cui vanno ad aggiungersi però 10 euro che servono per la nuova carta SIM, che verrà direttamente inviata a casa propria gratis entro 72 ore lavorative. Per chi decide di acquistare online e optate come metodo di pagamento per Paypal, sarà erogata una ricarica gratuita di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della carta SIM.

In conclusione, resta la grande possibilità di aggiungere, grazie a Porta i tuoi amici, ben 2GB gratis per ogni amico che si porta in Wind, fino ad un totale di 4 amici. Questa è sicuramente ad oggi una delle promozioni più allettanti proposte da Wind.

Potete attivare Smart Online Edition a questo link – https://www.wind.it/e-commerce/wind-smart-online-edition/ – sul sito ufficiale dell’operatore arancione. Cosa ne pensate dell’offerta? Vi basterà per farvi abbandonare ufficialmente il vostro attuale gestore? Fateci sapere le vostre opinioni nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here