iPhone

Cosa bisogna fare se il vostro iPhone rallenta o si blocca? Basta pulire la RAM! Ecco tutti i dettagli

Il vostro iPhone ultimamente ha iniziato a rallentare paurosamente e i blocchi di sistema sono davvero tanti che non sapete più che fare? Quanti di voi erano a conoscenza che bastano due semplici pulsanti e qualche secondo? Andiamo a capirne di più consigliandovi anche la lettura su come calibrare batteria iPhone X.

Per far tornare bello reattivo il vostro iPhone basta una semplice pulizia della RAM che porterà via solo qualche secondo. Ciò che dovete fare è davvero semplice. Ecco i passaggi:

  1. Premete a lungo il pulsante di alimentazione cosi da non far comparire la scritta Scorri per spegnere;
  2. A questo punto rilasciate il pulsante di alimentazione e poi successivamente premete il pulsante Home che serve a liberare la RAM nel giro di qualche secondo senza dover tassativamente riavviare il proprio iPhone.

Liberare la RAM sul vostro iPhone vi permetterà di eliminare qualche blocco o rallentamento. Ovviamente il tutto è efficace solo ed esclusivamente se il problema non è grave. Se realmente il vostro iPhone ha iniziato a creare seri problemi, infatti, meglio optare per altre scelte più pesanti per farlo tornare come nuovo magari mettendo in atto un bel hard reset.

Per qualsiasi dubbio sulla guida o domanda scriveteci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here