Promozione Vodafone

Torna ufficialmente Vodafone Junior, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Salvo imprevisti, a partire dall’imminente mese di ottobre dovrebbe ufficialmente tornare disponibile l’interessante offerta Vodafone Junior molto più intrigante rispetto alla versione precedente che è riuscita comunque ad ottenere riscontri più che positivi. Rammentiamo che siamo davanti ad una promozione dedicata esclusivamente ai clienti con età compresa tra gli 8 e i 15 anni e salvo proroghe sarà attivabile fino alla fine di ottobre.

Al prezzo di soli 9 euro, che saranno immediatamente detratti dal credito residuo, Vodafone Junior mette a disposizione 100 minuti di telefonate verso tutti, 50 messaggi e per concludere in bellezza 4G di navigazione Internet alla velocità del 4G, invece dei 500MB della precedente versione. Saranno tra l’altro incluse telefonate illimitate verso due numeri Vodafone a vostro piacimento.

Una volta che il traffico Internet termina la navigazione verrà istantaneamente bloccata. Nella promozione tra l’altro è compresa anche la protezione Bambino di Rete Sicura, che permetterà ai bimbi di navigare online senza alcun pericolo.

In conclusione, la promozione, attivabile in tutti i negozi Vodafone dai minori con età tra i 9 e 15 anni e ovviamente in presenza di un genitore, prevede un prezzo di abilitazione di circa 20 euro per i già clienti e soli 3 euro al posto di 15 per i nuovi clienti. Che aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here