Nokia

Oreo 8.0 è pronto a debuttare su Nokia 3, 5 e 6! Analizziamo le ultime info trapelate sul web nelle scorse ore

Coloro che fin da sempre hanno amato Nokia che hanno già provveduto ad acquistare i nuovi smartphone caratterizzati dal sistema operativo Android sicuramente saranno entusiasti di sapere che il colosso di origini finlandesi ha ufficialmente confermato nel corso delle ultime ore l’arrivo del nuovo sistema operativo Oreo 8 di Google su tutti quanti i dispositivi del portfolio. L’update salvo imprevisti dovrebbe essere disponibile in via ufficiale a partire dai prossimi mesi, ma almeno tre di loro avranno modo di riceverlo entro fine 2017.

Stando a quanto rivelato da qualche ora dal direttore generale di HMD per l’Australia, l’indonesia e la Nuova Zelanda, Mark Trundle, ha infatti confermato che i seguenti terminali: Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 avranno Oreo entro fine anno. Il top di gamma della società, il tanto discusso Nokia 8, è stato già di recente avvistato sul web con la nuova piattaforma di Mountain View a bordo, dunque il device riceverà l’update con tutta probabilità molto presto.

In conclusione, se HMD tiene la sua promessa, il Nokia 3 potrebbe diventare attualmente il telefono più low-cost presente in commercio con Oreo 8.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here