TIM

TIM le tenta tutte: per i propri clienti ecco la Serie A e lo sport di DAZN in super promozione! Analizziamo il tutto

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM pur di attirare dalla sua più clienti possibili le sta veramente provando tutte.

Entrando nello specifico, TIM ha avuto la grande idea di siglare un ottimo accordo con DAZN che consentirà ai suoi utenti di beneficiare di una promozione per seguire tranquillamente tutto sport messo a disposizione dalla nuova piattaforma di streaming online, Serie A (3 partite ogni giornata) e Serie B comprese.

I clienti TIM possono procedere all’attivazione della promozione tramite il portare chiamato TIM Party cosi da ricevere un apposito voucher valido per avere l’accesso a due mesi gratis di visione dei contenuti DAZN, da sfruttare entro la fine di ottobre seguendo una procedura dedicata. Una volta conclusa la registrazione i clienti potranno liberamente godersi tre partite di Serie A in esclusiva assoluta ogni turno, la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, il baseball della MLB, l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste UFC e molto altro ancora.

In conclusione, per i clienti TIM Vision l’app DAZN è già ufficialmente disponibile sul decoder TIM Box,  mentre per quanto riguarda gli altri potranno vedere i contenuti su tantissimi dispositivi, anche mobili, come Smart TV, console di gioco, computer, smartphone e tablet Android.

Maggiori info e per l’attivazione di DAZN tramite questa promozione potete dare uno sguardo alla sezione TIM Party del sito ufficiale di TIM.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here