Galaxy Note 9

Galaxy Note 9 batte tutti: autonomia migliore di Galaxy S9+, iPhone X, Huawei P20 Pro e One Plus 6 – video esclusivo è emerso online

Il Galaxy Note 9 parte immediatamente con il piede giusto. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, la batteria del nuovo phablet di casa Samsung sembra essere incredibilmente la migliore su diversi top di gamma presenti sul mercato.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione un super test comparativo messo in atto da Mrwhosetheboss, che ha avuto modo di filmarlo per poi pubblicato sul proprio seguitissimo canale YouTube, Note 9 sembra vantare un’autonomia superiore rispetto ad ottimi device come:

  • Galaxy S9+;
  • iPhone X;
  • Huawei P20 Pro;
  • One Plus 6.

Come potete vedere voi stesso nel filmato presente in calce all’articolo, i 5 device sono stati tutti caricati al 100% e messi uno vicino all’altro, poi chiamati a svolgere diverse operazioni in sequenza fino al momento dello spegnimento. Parliamo di smartphone con batterie e capacità molto diverse fra loro, ma tutti dotati di un pannello touchscreen AMOLED con praticamente la stessa risoluzione e settati, almeno stando a quanto si capisce dalle immagini del filmato, più o meno allo stesso livello di luminosità.

A trionfare in questa sfida è proprio il nuovo Note 9 dell’azienda coreana, spento per ultimo dopo ben 5 ore e 21 minuti di prova, più di un’ora dopo iPhone X, il primo a lasciare il campo dopo 4 ore e 16 minuti evidenziando comunque che è anche quello che possiede una batteria meno capiente di tutti – 2716 mAh contro i 4000 mAh di Note 9. Quello che si avvicina di più al phablet di Samsung è il P20 Pro, anch’esso dotato di una batteria da ben 4000 mAh ma spentosi circa 30 minuti prima del Note 9.

Veramente un bel test ufficioso che va a rispecchiare perfettamente le performance offerte dal Galaxy Note 9. Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here