Promozione TIM

Offerta TIM: molti minuti e GB in 4G per i clienti Vodafone! Ecco tutti i dettagli

Da ieri 19 ottobre 2017, il popolare gestore di telefonia mobile italiano TIM ha iniziato ufficialmente ad offrire una nuova e succulenta promozione che prende il nome di Special Top, offerta dedicata almeno per il momento per coloro che possiedono una scheda SIM Vodafone: per convincerli, TIM ha messo a disposizione chiamate illimitate e 5GB di navigazione Internet alla velocità del 4G a soli 10 euro mensili.

La promozione di cui vi stiamo parlando, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere attivabile solo da chi deciderà di effettuare la portabilità da Vodafone facendo affidamento al popolare servizio Passa a Tim con Operatore con tanto di spedizione a domicilio. Il prezzo di attivazione è di soli 3 euro per l’offerta e 20 euro per la SIM – 15 euro di traffico incluso -, con l’aggiunta di ulteriori 20 euro nell’eventualità che la SIM non rimanga attiva per almeno due anni.

L’offerta, salvo cambiamenti, dovrebbe essere attivabile solo da coloro che effettueranno la portabilità da Vodafone attraverso il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione dovrebbe essere di 3 euro per l’offerta e 20 euro per la SIM (con 15 di traffico incluso), con l’aggiunta di altri 20 euro nell’eventualità che la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi.

Special Top di TIM la si può abilitare in qualunque centro TIM della propria città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here