Samsung Galaxy J7 2017

Update importante rilasciato per il Samsung Galaxy J7 2017, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, il tanto discusso Samsung Galaxy J7 2017, a qualche mese di distanza dalla sua commercializzazione ha ricevuto il suo primo aggiornamento di sicurezza. Si parte come spesso e volentieri accade dall’Olanda con il nuovo firmware siglato J730FXXU1AQI5 che introduce due importantissime novità che ora andremo a vedere insieme.

Si inizia dalle patch di sicurezza, anche se purtroppo non sono le più recenti: in precedenza erano installate quelle di giugno, mentre dopo aver installato il nuovo update saranno quelle di agosto. La seconda importantissima novità è inerente al fix che va a correggere la tanto discussa vulnerabilità BlueBorne, che metteva in pericolo il telefono a causa di una falla nella connettività Bluetooth.

Purtroppo le novità terminano qui visto che l’update non ne introduce altre, anche se per ora è importante evidenziare che sia stato risolto una volta per tutte il problema di BlueBorne.

In conclusione, l’aggiornamento arriverà tramite la consueta modalità OTA, come succede di solito ai telefoni dell’azienda coreana dunque se avete il Galaxy J7 2017 non vi rimane che dare uno sguardo alla presenza di un eventuale update.

Se avete già ricevuto l’aggiornamento fatecelo sapere nei commenti e sopratutto segnalateci se avete trovato altre significative novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here