Promozione TIM

Ten Go di nuovo disponibile: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Se possedete una scheda Wind Tre o di un qualunque gestore virtuale, da oggi 16 febbraio fino al 27 salvo proroghe avete la grande possibilità di abilitare una delle promozioni decisamente più allettanti mai proposte ad oggi da parte del popolare gestore di telefonia mobile italiano TIM. Parliamo di Ten Go +20, più volte riproposta, e dedicate, come appena accennato a qualche cliente della concorrenza. Andiamo a scoprirne di più.

Ten Go +20 offre il seguente ed intrigante pacchetto:

  • Chiamate illimitate;
  • 30GB di Internet alla velocità del 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Rammentiamo che dal 5 marzo il rinnovo sarà effettuato su base mensile e il costo aumenterà in proporzione con le nuove soglie e costi delle promozioni telefoniche.

La promozione di TIM si può attivare fino al 27 febbraio e prevede un costo di attivazione che ammonta a 12 euro. Come per la maggior parte delle promozioni proposte da TIM anche in questa circostanza è previsto un addebito ulteriore di20 euro in caso di cambio gestore prime di 2 anni. L’attivazione dell’offerta Ten Go +20 dovrà essere effettuare in un qualsiasi centro TIM della propria città, visto che non si può fare sul web.

Cosa ne dite di questa promozione di TIM?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here