Offerta TIM

Promozione TIM: nuovamente disponibile Ten Go 30GB, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Ten Go 30GB di TIM conosciuta anche con il nome di Ten Go + 20GB è la straordinaria promozione che il gestore di telefonia mobile italiano ha deciso da qualche ora di riproporre con l’obiettivo principale di ingolosire i potenziali nuovi clienti. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, gli attuali clienti Wind, Tre Italia e di Gestori virtuali che prenderanno la decisione di sottoscrivere l’offerta Ten Go 30GB – effettuando come al solito la portabilità del numero – potranno beneficiare del seguente ed interessante pacchetto:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete mobile che di rete fissa;
  • 30 Giga alla velocità del 4G.

Da evidenziare che tutti coloro che usufruiranno del programma Passa a Tim optando per tale offerta è previsto il pagamento di un canone del valore di 10 euro ogni 4 settimane – a partire dal 5 marzo 2018 si sale a 10.86 euro mensili-. Rammentiamo tra l’altro che ci sono da sostenere le spese di attivazione di 12 euro – 32 euro nel caso in cui la scheda SIM venisse disabilitata prime dei successivi 2 anni -.

Questa interessante offerta di TIM la si potrà abilitare fino al 27 febbraio 2018.  Quanti di voi prenderanno in seria considerazione Ten Go 30GB? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here