I prezzi dei nuovi Galaxy S9 saranno altissimi! Ecco quanto emerso online nelle ultime ore

Senza ombra di dubbio non sorprende nessun utente, il costo di vendita dell’attesissimo top di gamma Samsung Galaxy S9 che sembra sia destinato ad aumentare ancora di più.

Entrando nello specifico, direttamente dal Nord Europa, precisamente da Norvegia e UK, da qualche ora sono arrivare le prime indiscrezioni inerenti al costo del Galaxy S9. Andiamo a scoprirne di più.

Una fonte anonima di origini inglesi avrebbe affermato che il Galaxy S9 dell’azienda coreana molto probabilmente costerà sulle 740 sterline, circa 835 euro al cambio attuale, mentre stando a quanto rivelato da Clove UK questo lieviterà fino a 800 sterline, ben 904 euro!

L’innalzamento del prezzo è confermato ulteriormente anche dai norvegesi, che assegnano al Samsung Galaxy S9 il price tag di 8790kr, 910 euro, e 9790kr, 1014 euro a Galaxy S9 Plus.

Vedremo se queste indiscrezioni si riveleranno veritiere oppure no. Prendendo comunque in considerazione quanto successo in passato, risulta praticamente impossibile pensare che i due futuri dispositivi di punta della compagnia coreana terranno i costi degli attuali flagship. Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here