Promozione Tre Italia

Offerta Tre Italia: 10GB di Internet al costo una tantum di 39 euro! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Tre Italia da qualche ora ha pensato a una nuova ed interessantissima promozione per questo nuovo anno che permette di ottenere moltissimi GB di Internet da poter in tutta tranquillità aggiungere al proprio piano di base: tutti i clienti ricaricabili e non da qualche ora stanno infatti ricevendo un messaggio che li invita ad abilitare – entro il 2 febbraio 2018 salvo proroghe – l’offerta chiamata Ultra Giga. Andiamo a scoprirne di più.

L’offerta Ultra Giga mette a disposizione, al prezzo di 39 euro una tantum, 10GB di Internet in 3G al mese: tutto ciò sta a significare che i clienti andranno ad effettuare il pagamento di 39 euro solamente una volta – nel corso dell’attivazione -, ma i GB inclusi nella promozione saranno rinnovati mensilmente fino al 31 dicembre di quest’anno. Bisogna tra le altre cose assolutamente evidenziare che la promozione in questione la possono attivare per il momento solo ed esclusivamente i clienti ricaricabili che hanno attivo il piano Power 29, Power 17 e Power 10, ma è compatibile anche con tutte quante le All-IN e le opzioni Super Internet.

Tre Italia quindi sta iniziando ad inviare a tantissimi suoi clienti messaggi con al proprio interno info sull’offerta Ultra Giga, ma per avere maggiori dettagli e non avere alcun dubbio vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo alla pagina dedicata sul sito ufficiale che trovate a questo link.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta di Tre Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here