Offerta TIM

Promozione TIM: insieme a Young&Music due mesi gratuiti di Free Social&Chat con scadenza fissata per il 7 gennaio 2018! Ecco tutti i dettagli

In vista dell’attesissima festa di Natale il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha preso la decisione di fare un bellissimo regalo ai nuovi clienti e ai già clienti Under 30 che decideranno di attivare Young&Music: parliamo di due mesi completamente gratuiti di Free Social&Chat.

Grazie a questa inaspettata ed ottima iniziativa di TIM, in vigore dal 27 novembre fino al 7 gennaio 2018 salvo eventuali proroghe, gli utenti potranno in tutta libertà navigare sul web senza consumare alcuna GB del proprio piano telefonico per due mesi sulle più importanti piattaforme social esistenti:

(Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) e chat (Whatsapp, Skype, Telegram, WeChat, ecc.), sfruttando gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it (solo in Italia).

Rammentiamo che la promozione Young&Music, disponibile al momento solo per gli under 30, dietro un pagamento mensile di circa 10 euro ogni 28 giorni e, in caso di addebito su conto corrente o carta di credito, permette di beneficiare di 10GB in 4G, 10GB per poter ascoltare i propri brani che più piacciono affidandosi alle app preferite, 1000 minuti di telefonate e TimMusic Gold. Tali contenuti, tuttavia, va evidenziato che vengono dimezzati se il pagamento non avviene tramite conto corrente o carta di credito.

In conclusione, se volete saperne di più vi invitiamo a visitare il sito di TIM a questo indirizzo.

Cosa ne dite di questa offerta di TIM? Soddisfatti o vi aspettavate di meglio? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here